31 ott 2009

Iron incrocio

Mi chiamo Iron e sono è un incrocio griffone korthals. due anni fa sono stato portato in una pensione e come é successo a tanti altri amici pelosi nessuno é più venuto a prendermi.

Ho sofferto molto per questo abbandono, prima vivevo in un bel giardino e facevo tante corse che amo tanto, poi invece mi sono trovato chiuso in un box con altri cani che abbaiavano e piangevano. da qualche mese i volontari mi hanno portato in un luogo più bello ma a me manca tantissimo un compagno umano. amo correre ma soprattutto tuffarmi in acqua, sono un grande nuotatore! quando mi sono finalmente sfogato so anche stare tranquillo e mi siedo per farmi dare i biscotti dai volontari.
Il mio nome non potrebbe rispecchiare così bene la mia prestanza fisica nonostante io abbia 8 anni ne dimostro molti, molti meno.
Vado d`accordo sia con maschi che con le femmine e come vuole la mia razza, quando lo decido sono un gran coccolone.
Iron è sterilizzato.
adozioni nel nord italia.
verranno effettuati controlli pre e post affido e fatto firmare modulo di adozione.
contattare :
andrea: +39 3475717469 ; panelli.andrea@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento