3 nov 2009

Betty, piccolina di 1 anno, è arrivata in canile sottomessa e spaventata

MASSIMA DIFFUSIONE!!!

BERGAMO, 02/11/2009 ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA
Betty, piccolina di 1 anno, è arrivata in canile sottomessa e spaventata, aiutatela
Betty è una dolcissima meticcia di taglia media di solo 1 anno.
Arrivata da circa un mesetto in canile, si è subito rivelata una piccolina dolce e timida.
E' molto spaventata, mercoledi' l'abbiamo portata in passeggiata e abbiamo impiegato diversi minuti per convincerla a varcare la soglia del box, si è lasciata convincere solo dalla sua compagna che si stava dirigendo verso l'uscita e allora si è decisa all'ultimo di seguirla.
Una volta portata nell'erba sembrava smarrita, non voleva camminare, si è seduta nell'erba e non si è piu mossa.
Ci siamo allora sedute con lei e l'abbiamo accarezzata. Lei non ci guardava, il suo sguardo triste e sottomesso era rivolto verso il basso. Dopo qualche minuto, vedendo questa dolcezza che probabilmente non aveva mai conosciuto prima, si è sciolta un pochino ha iniziato a rotolarsi un pochino nell'erba.
Betty è di una dolcezza disarmante, non sappiamo cosa ci sia stato nel suo passato, sicuramente nulla di buono. Come si vede nelle foto dava anche la zampetta mercoledi' e per noi rimetterla nel box è stato uno strazio.
Vorremmo trovare al piu' presto qualcuno per Betty, una persona che sappia farle dimenticare il suo triste passato, qualcuno che le ridia la forza di guardarci negli occhi e il coraggio di fare due passi senza avere il terrore che le succeda qualcosa.
Ci è stato dimostrato diverse volte che basta un po' amore e pazienza per recuperare un cane terrorizzato, nel giro di pochissimo tempo fanno enormi progressi.
Betty starebbe benissimo anche con un altro cane che, cosi' come ha fatto la sua compagna di box, saprebbe ridarle fiducia in molte cose.
Aiutate Betty, dove si trova non potrà mai migliorare, noi dobbiamo occuparci di tanti cani e non possiamo garantirle l'attenzione che merita e di cui ha bisogno.
PER INFO CONTATTARE:
KATHY 3405483459 kathykelly@alice.it
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
SILVIA 3401641071 cokkyna@hotmail.it




Nessun commento:

Posta un commento