27 nov 2009

Nero


Domenica ho riportato Nero in gabbia dopo la passeggiata.......non voleva lasciarmi andar via, mi baciava le mani, il viso, mi si aggrappava..........


GLI HO FATTO UNA PROMESSA: NON MORIRAI DIETRO LE SBARRE.......

Aiutatemi vi prego, a mantenere la mia promessa. Abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto. Da sola, non ce la farò........... Grazie
Margherita
Nero il mio nome, e nera la mia vita sino ad oggi.......sono arrivato in canile sei anni fà e oggi ho 12 anni. Proprio perchè nero, perchè non con il pelo lungo, bianco o rosso o particolarmente attraente, mai nessuno mi ha guardato, mai nessuno si è soffermato davanti a me chiedendo: "mi piacerebbe adottare quel cagnolino"........ NESSUNO.
Soffro terribilmente la solitudine, sono sempre seduto in un angolo e guardo il mondo che mi passa davanti. La porta del box che non si apre mai per portarmi via.......guardo e spero. Ma a 12 anni cosa posso sperare ancora?!?!
Vado d'accordo con tutti, cani maschi e femmine e gatti, ho un carattere allegro e festoso. Sono sano e l'ultimo e mio unico desiderio, sarebbe poter avere qualcuno che mi ami per sempre, per gli anni che mi restano.............
Sono di taglia piccola, tipo bassottone, del peso circa di 9/10 kg, soltanto perchè sono un pò grassottello!!!!!
Per info telefonare a Margherita 338/2267382

Nessun commento:

Posta un commento