28 nov 2009

Nuovo cane da adottare - Maya



Maya è stata abbandonata un mese fa a Mergellina,ferita ad un orecchio si è rifugiata nella funicolare di Mergellina dopo una segnalazione sono andata,con al seguito la mia veterinaria di fiducia,a prelevarla;ho trovato questa piccola in evidente stato di shock e ferita.soccorsa è stata portata in ambulatorio è stata lì per le cure 1 settimana poi l`ho messa in pensione ma la gabbia la stava uccidendo non mangiava più quindi l`ho messa in stallo a casa. E' arrivata l`adozione da parte di due che di professano animalisti che dopo un`ora dico un`ora dalla consegna hanno richiamato per rimandare Maya al mittente.Ora Maya è in stallo a casa se la metto in gabbia la uccido. Maya è tristissima e depressa, ha subito troppi cambiamenti tutti insieme.

Cimafonte Giovanna  Napoli
3335916061
giocima@alice.it

1 commento:

  1. Mio Dio, ma come si può essere così disumani...prenderla e restituirla come un pacco!!! Se vuoi posso aiutarti mettendo l'appello sul mio blog http://amicidichicca.blogspot.com e anche passare la voce! Spero tantissimo che trovi al più presto una famiglia che sappia amarla! Un abbraccio a te che sei una persona dal cuore grande! Fammi sapere!

    RispondiElimina