9 dic 2009

ADOZIONE DEL CUORE - UNA CREATURA CHE VIVE NELLE OMBRE

DA ARCIPELAGO 2000 - ADOZIONE DEL CUORE - UNA CREATURA CHE VIVE NELLE OMBRE


Questa sfortunata creatura è ancora una vittima della cattiveria umana. Una telefonata anonima ( e non è la prima volta che succede, la gente non ha nemmeno il coraggio di uscire allo scoperto ) ci segnala in via Fossignano - Aprilia (LT) un cane disteso in mezzo alla strada che non si muoveva ma che era vivo.
Questo bellissimo setter, cieco non dalla nascita ma per una malattia non curata, giaceva a terra, terrorizzato e tremante fuori dal suo luogo abituale sicuramente scaricato da una macchina, in mezzo alla strada, perchè un cane cieco sicuramente lì non ci era arrivato da solo...
Tremava e non capiva che mani lo stavano soccorrendo ed era talmente impaurito che era impietrito e nemmeno camminava. Portato in salvo e rassicurato adesso sta bene ma purtroppo non c'è più nulla da fare per i suoi occhi, la malattia li ha irrimediabilmente compromessi.
Cerchiamo una famiglia speciale che si occupi di lui e che lo ami e che gli dimostri che non tutti gli esseri umani sono così gretti e insensibili da abbandonare una creatura handicappata al suo destino.
E' una creatura molto socievole, autosufficente in tutto, ha bisogno solo di amore di un grande amore
Grazie
controlli pre-affido e modulo di adozione
Per adozioni potete chiamare Paola Zampetti al 333- 8728615 o scrivete a
pzampetti@email.it
merycleo@hotmail.it
arcipelago2000@h33.it

Nessun commento:

Posta un commento