10 dic 2009

Guendalina - Nuovo cane da adottare



Questa mattina, recandomi dai miei cucciolotti ho incontrato Guendalina: sola e spaventata subito si e` attaccata a me in cerca di protezione, e` una femmina,giovanissima meno di un anno credo, bellissima  e affettuosissima, piange se ti allontani da lei. e` in ottimo stato, pulitissima,non sporca dentro, sicuramente viveva in casa e ora e` stata buttata via poverina...e` di una dolcezza infinita, non merita di vivere per strada, da sola, e` troppo buona e rischia di essere aggredita da cani piu` grandi. io purtroppo non posso prenderla, ho tanti cani a casa in pensione e in in un cantiere abbandonato che curo  e sto cercando di aiutare. vi prego con tutto il cuore, date una casa a  Guendalina, aiutatemi ad aiutarla, qui a napoli ci sono tanti cani per strada in pericolo, aiutando lei, io potro` salvarne un altro...grazie mille
per info giuliana d`andrea
cell. 338-9173838
e-mail:
dandrea.giuliana@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento