3 dic 2009

Nuovo cane da adottare - Ibra


Ibra e’ un bel maschietto di circa 1 anno di taglia media, con uno sguardo magnetico…ha un passato tormentato nonostante cio’ ha un carattere favoloso! va d’accordo con gli altri cani, con i gatti e convive anche con i cavalli…ma soprattutto adora il contatto umano, le coccole e poltrire sul divano!
dove vive ora e’una sistemazione temporanea, non potra’ stare li per sempre….il piccolo si trova c/o una pensione e attende ormai da mesi di essere adottato, le risorse stanno finendo e quindi e` urgente trovargli al piu` presto una casa. vi prego di far girare il piu` possibile il suo appello affinche` non debba entrare in un canile dove ne morirebbe essendo abituato a coccole e divano!!!! e` un cane giovane e per nulla problematico va d`accordo con tutti.....
Cerchiamo per lui un adozione speciale, una famiglia che lo faccia sentire parte integrante della stessa, ibra e’ molto dolce vi riempira’ la casa di felicita’!E’ regolarmente microcippato, vaccinato e ha fatto la profilassi per la filaria.
Effetturemo seri controlli pre/post affido contattare lega italiana diritti dell’animale (dopo le 17.30)
romina 393 2283062
sandra 347 7121595

Nessun commento:

Posta un commento