14 dic 2009

Sher Can Urgente!


Come vi ho accennato da un paio d’anni Andrea, preleva da canili, dove non avrebbero possibilità di adozione, cani ai quali cerca di dare una famiglia.

Negli altri casi siamo stati fortunati a siamo riusciti a trovare famiglie affidabili.
In questo caso il suo padrone si è ammalato di un patologia cronica che lo porterà dentro e fuori dall’ospedale quindi non è più in grado di far fronte alla sua gestione.
Sher Can è un incrocio molosso di taglia media di 5 anni e ne ha vissuti oltre 4 in gabbia in un canile sperduto.
E’ davvero un cane speciale, molto dolce e affettuoso, desideroso del contatto umano.
E’ stato adottato all’inizio dello scorso settembre, non ha mai creato nessun problema, è buono con tutti, magari un po’ irruento, ma per troppo affetto.
Stiamo cercando una persona affidabile che lo adotti per evitargli il rientro in canile che sarebbe un ulteriore trauma per lui.
Sher can è molto bello, ha il muso tenero, uno stupendo manto tigrato, è già abituato a non sporcare in casa, non abbaia praticamente mai, in macchina è bravo, va d’accordo con i cani femmina ma non è stato testato con i maschi; ha solo bisogno di una persona che gli dedichi un pò di tempo e gli dia tanto amore visto che è molto coccolone.
Per favore fate girare questo appello e se conoscete qualcuno (magari in zona Cassina dè Pecchi) al quale inoltrare questa segnalazione vi saremo davvero grati.
Un abbraccio
A presto.
Andrea 3498311768
Monica 3394814350
02.6704916

Nessun commento:

Posta un commento