27 feb 2010

Chi ha visto Kira?

GAZZETTA DI PARMA

23 FEBBRAIO 2010
Chi ha visto Kira?
Parma - Nel pomeriggio di ieri mi è scappata la mia Setter Inglese femmina di 15 anni,risiedo in zona S. Leonardo di fronte al Centro Torri , ho passato il pomeriggio a cercarla ma senza nessun risultato. E' un cane che fa parte della famiglia da sempre e oggi ,a causa di una svista, è rimasto aperto il cancello ed è fuggita. E' dolcissima e assolutamente innocua e vorremmo che finisse la sua esistenza dove è nata e cresciuta. Risponde al nome di Kira ed è tatuata,ho provveduto ad allertare sia la polizia Municipale che i Carabinieri. Vi prego di fare il possibile per pubblicare questo mio appello.
Grazie sin da ora per quanto potrete, cordiali saluti.
Marco Pioli.
348-8282404
http://persietrovati.blogspot.com/2010/02/parma-smarrito-cane-setter-inglese.html

Nessun commento:

Posta un commento