11 feb 2010

Micetta cerca casa!

QUESTA MICIA STUPENDA CERCA CASA...

ERA LEGATA PER LE ZAMPINE DENTRO UNA BUSTA DELLA MONDEZZA...GUARDATE LE FOTO E' UN INCANTO...
BIANCA CON UN OCCHIO VERDE ED UNO CELESTE.
CERCA CASA E AMORE...PERCHE' GRAZIE ALLE TORTURE CHE GLI HAN FATTO, NON CI SENTE PIU'.VI INOLTRO LA MAIL DELLA VOLONTARIA.
"Ecco, ci risiamo... quando pensi di aver visto tutto, ti accorgi di aver visto niente..
non dovevo uscire stasera, eppure una voce mi sussurava "esci.. vai.." scrivo queste righe dopo essermi disinfettata da capo a piedi, ma non mi sono ancora ripresa dalla profonda rabbia..
Erano le 16:00 e stavo rientrando a casa, manco dirlo ho sentito un "miaoo miiii"... era delicato... talmente delicato che mi ci è voluto un po a capire che veniva da un cassonetto..
ho visto un enorme busta nera, per il resto il cassonetto era vuoto... vuoto?? no... io sentivo "miaooo"!! allora ho spostato l'enorme busta nera e sul fondo c'era una busta celeste con una testa di gatto che spuntava... dopo un attimo di sbandamento ho notato che il gatto, sepur grande, non usciva, quindi non poteva essere solo la busta nera che lo imprigionava. era semplicemente immobile. forse traumatizzata.
beh, non so come ma sono entrata nel cassonetto tra l'indifferenza delle poche persone che passavano... ho tirato fuori busta e gatto... non so come!!
sta di fatto che sta povera anima aveva i piedini legati ed era chiusa nella busta celeste, a mo di involtino!!
lei è mansueta, forse per questo sono riusciti a farle questo. lei é SORDA.. ed è tanto spaventata.
potete vedere dalle foto quanto è splendida... per ora è in stallo molto temporaneo (due max tre gg) in un bagnetto di servizio, al buio.
non potevo lasciarla li... senza contare che quando l'ho liberata è andata a rintanarsi nel motore di un auto, tanto che ho dovuto citofonare a tutta la via per cercare il proprietario e recuperarla..
presto anche lei farà una bella visita di controllo.
chiedo nuovamente l'aiuto di tutti per Nuvola, questa splendida creatura. è stata lesa nella sua dignità... la aiutiamo a ritrovare fiducia in noi umani?
vi assicuro, è dolcissima. adozione del cuore, preferibilmente in Sardegna. finito lo stallo... che succedera'? la strada? la morte?".
Riferimenti:
Margherita Fanari 3403638674
curjosa@hotmail.it
grazie a chi vorra' condividere ♥

Nessun commento:

Posta un commento