20 mar 2010

Argo

Argo, cucciolo di 11 mesi, salvato dalla soppressione

Argo è un simpatico cucciolone di 11 mesi. E' l' ultimo di una cucciolata di 7, era destinato insieme ad altri 4 suoi fratelli alla soppressione ma è stato salvato da un signore disposto a trovar casa ad ognuno di loro. Tre sono stati adottati, per gli altri due i mesi sono passati senza che arrivasse nessuna richiesta. Il signore ha cosi' deciso di tenerli entrambi, ma purtroppo la sua padrona di casa non si è mostrata favorevole a quest' iniziativa e gli ha permesso di tenerne solo uno. A malincuore ha quindi dovuto cedere Argo ad una volontaria che lo tiene MOMENTANEAMENTE in casa famiglia. Avendo già lei molti animali puo' ospitarlo solo per qualche giorno, dopodichè si apriranno per lui le porte del canile. Per Argo quindi è riscattata l' emergenza per trovargli una nuova casa.
E' già stato salvato una volta da una morte certa, ora richia di finire in un box e rimanerci per chissà quanto tempo. Non permettiamo che accada, è solo un cucciolo, ha tanta voglia di giocare e stare a contatto con le persone, la volontaria che lo tiene in stallo ci ha detto che adora stare a contatto con i bambini.
Argo pesa circa 40 kg, è un meticcio pastore bergamasco e pastore tedesco, come nella foto tiene sempre un' orecchietta su' e l' altra giu'.
Vi chiediamo aiuto per trovare una casa DEFINITIVA a questo povero cucciolotto che continua ad essere spostato da una casa all'altra, senza mai capirne il motivo.
Salvate Argo, dategli un po' di serenità, ha una vita davanti a se' e tanto amore da dare.
Verrà chiesto un piccolo rimborso per le spese del microchip, sarà fatto firmare modulo adozione ed effettuati controlli post affido.
NO BOX, NO CATENE.
Per info contattare:
Marica 3402875053
marica.anesa@libero.it
Elena 3355455239
maurizio.valagussa@libero.it
Kathy 3405483459
Kathykelly@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento