4 mar 2010

Sue e Kira

ABBIAMO POCO TEMPO!!! SUE E KIRA, le porte del canile si aprono per questi angeli...

Sue e Kira sono due sorelline pelose che ancora non sanno che la loro vita sta per cambiare. Il loro padrone non può più tenerle e il destino di queste piccine è nelle nostre mani!
Sue, 10 anni, taglia media, pelo folto e morbido come quello del golden retriver, viene da un canile lager che siamo riuscite a far chiudere ormai due anni fa. Pesa 20 kg ed è bravissima in casa e al guinzaglio, come del resto anche la sua sorellina.
Kira, 5 anni, solo 5 kg di dolcezza pura, pelo bianco e nero, è stata raccolta per strada e da quel giorno sono diventate inseparabili!
Sono entrambe sterilizzate e abituate alla vita domestica, sono bravissime anche se lasciate sole qualche ora al giorno, il loro padrone dice che non hanno mai creato problemi e che a malincuore si deve separare da loro.
Vi chiediamo di diffondere il più possibile questo appello: per queste cucciole il canile significherebbe davvero morire di solitudine. Possiamo solo immaginare quanto sarà traumatico per loro essere staccate dal loro padrone, vi chiediamo col cuore in mano di non farle finire in canile!!!
Guardate le loro foto, sono cagnoline buonissime e molto equilibrate, adatte alla vita in famiglia. Non abbandoniamole!!
ADOTTABILI ANCHE SEPARATAMENTE, IL NOSTRO SOGNO PERò SAREBBE UN ADOZIONE IN COPPIA!!

PER INFO:
Daniela 333/2441302 333/2441302 (feriali dopo le 18,30) - Ilaria 3406414006 - Laura 3407887738

Nessun commento:

Posta un commento