20 feb 2010

BUDDY è un bellissimo meticcio

MASSIMA DIFFUSIONE!!!!!

12/02/2010 ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA
BUDDY è un bellissimo meticcio bassethound di 7 anni, maschio. In canile soffre tantissimo il freddo. Aiutiamolo
L'espressione di Buddy esprime più di mille parole... Abbandonato in canile dai proprietari, sfrattato da quella che era la sua casa, dove ha vissuto in tutti questi anni. Buddy è un cane abituato in casa e alla presenza delle persone, è affabile, bravo al guinzaglio, ama le coccole. Da un giorno all'altro si è ritrovato solo, senza la sua famiglia, chissà se Buddy sta ancora aspettando che tornino a prenderlo oppure si è già rassegnato alla sua triste vita di cane da canile... Quel che è certo è che noi possiamo compiere il miracolo: regalare una nuova vita a questo tesoro, ridargli dignità e fiducia, una casa calda e questa volta per sempre! Il freddo incessante di questi giorni è insopportabile per un cane a pelo corto come lui, abituato alla vita in appartamento.
Immaginatelo sul tappeto del vostro salotto mentre fuori nevica, accocolato ai vostri piedi... Sospirerà felice guardandovi e vi sarà grato per sempre di aver donato a lui, tra centinaia di cani, una vita migliore e piena d'amore.
Buddy è adatto anche a chi è alla prima esperienza con un cane, il suo carattere dolce ed equilibrato fanno di lui un cane davvero eccezionale!
VENITE A CONOSCERLO...
PER INFO:
ILARIA 3406414006
ilariagiavazzi@alice.it
LAURETTA 3407887738
lally68@gmail.com
KATHY 3405483459
kathykelly@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento