27 feb 2010

Aiuto per una cagnolina rimasta orfana!

Oggi la guardia giurata che lavora presso il mio ufficio mi ha raccontato di una signora anziana che viveva in simbiosi con la sua cagnetta di taglia piccola!!

Purtroppo la signora è venuta a mancare e la piccola ha bisogno di una nuova casa.
Abituata a dormire nel letto con la padroncina ed al calore di una casa, mi piange il cuore a pensarla in una pensione/canile..
Ho chiesto le foto e quanto prima le farò girare..per ora so solo che è giovane (due anni circa), femmina, dolce e tranquilla!!
VI PREGO DI OFFRIRMI UNO STALLO, possibilmente in casa...
sto male pensando a quella piccina che sarà confusa, triste e disperata!
Ora sta da una persona che però non può tenerlaa e non so neppure in quali condizioni!!
Non ho avuto il tempo avendo appreso oggi la situazione!!
AIUTIAMOLA..
SIMONA
simona.cuccioli@fastwebnet.it
3479904863 (preferibilmente dopo le 18)

1 commento:

  1. Mi dispiace tantissimo. Posso aiutarti diffondendo questo appello sul mio blog "Amici di Chicca" e su facebook. Se vuoi puoi mandarmi la foto e darmi l'ok!
    Un bacio!

    RispondiElimina