30 mar 2010

Peter


Super adozione del cuore per Peter, micro cagnolino abbandonato a 14 anni
questo piccolino lo abbiamo chiamato peter, gli sono stati attribuiti circa 14 anni. peter è da poco in canile ma da molto è un cagnolino trascurato e alla fine è stato abbandonato nonostante la sua infinita dolcezza. sembra un po` un volpinetto nero e il suo pelo piuttosto lungo fa volume, ma quando poi lo prendi in braccio le dita affondano e ti rendi conto che sotto c`è un magrissimo scriciolino che peserà si e no 5kg, lo sollevi con una mano come nulla fosse e lui si lascia fare, finchè lo inizi a coccolare e lui fa dei versetti tipo fusa del gatto per poi darti dei bacini: ci si innamora subito di una creaturina così, piccolo, indifeso e tenerissimo.
tra le altre cose è anche un cagnolino-soprammobile... nel senso che dove lo metti sta, e aspetto solo che tu vada da lui...
a Peter non sono stati riscontrati particolare problemi di salute, solo una delle 2 zampine ogni tanto ha dei cedimenti per effetto dell`età, e poi gli sono rimasti pochi dentini... x lui serve una pappa adeguata, che lui possa mangiare senza difficoltà.
non è possibile lasciare in canile un tesoro così... cerchiamo qualcuno le che ami x sempre.
si trova al canile di calvenzano (vicino a treviglio -bg-)
il ns sito: www.canilecalvenzano.com
tel. 339/6064437 334/9566444
sognidigatto@hotmail.it

1 commento:

  1. Ti ho chiamata a partecipare alla staffetta sul mio blog.
    ti abbraccio
    Titti

    RispondiElimina