28 ott 2009

VICKY DOLCE ROTTWEILER PURA, CHIUSA TUTTO IL GIORNO IN 9MQ

Vicky è nata ad Agosto del 2002 e quando ho deciso di prenderla avevo un giardino molto grande e più tempo da dedicare alla mia famiglia e allo stesso cane.

L’amore nei confronti del mio cane non è cambiato, purtroppo però è cambiata la mia vita e quindi due anni fa mi sono ritrovata da sola, a stare più tempo fuori casa e soprattutto con una casa e un giardino più piccoli. Per quanto il mio unico pensiero da quando metto piede dentro casa è quello di curare il mio cane e portarlo in passeggiata, Vicky da due anni a questa parte vive le sue giornate da sola tutto il giorno in uno spazio di scarsi 9 mt. quadri, esposti al sole pieno (anche se ha un grosso ombrellone) e piangendo tutto il giorno …… Capisci perché non riesco più a vederla in queste condizioni?!?!?
E’ un cane buonissimo e molto affettuoso con le persone. Pesa circa 40/45 Kg. Gioca con tutti tranne con i bambini molto piccoli…. forse perché sono stata io, vista la sua vivacità e la sua mole, a non farla mai avvicinare (forse non li ama toppo, visto che quand’era più piccola i bambini le tiravano i rauti in giardino….). Con gli altri cani ha un discreto rapporto, è ovvio che dipende anche da chi si trova davanti.
E’ sterilizzata e tatuata. Il cane è in OTTIMA salute ed è ovviamente bellissima…….come puoi vedere dalle foto.
Cosa importante: è un vero cane da guardia. Non abbaia mai se non strettamente necessario, per cui se la senti abbaiare bisogna preoccuparsi............
L’UNICA COSA CHE CHIEDO è qualcuno che abbia un giardino abbastanza grande da farla stare meglio di come sta attualmente, altrimenti la tengo con me.

E’ ovvio che non la darei mai a nessuno se non a persone Altamente REFERENZIATE.
Vicky è una bellissima e buona rottweiler adulta, pura e con pedigree, sempre vissuta in famiglia. Ora purtroppo la sua situazione è tale che Vicky soffre molto la solitudine e la scarsità di spazio, perché passa la maggior parte del tempo in un giardinetto piccolissimo. Allego l’appello di Roberta.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore date una mano a pubblicare questo annuncio?
Grazie mille
Loredana


Nessun commento:

Posta un commento