3 nov 2009

MAYA DOLCE MAYA

Mi chiamo Maya e sono nata nel 2004. Sono una pitbull red nose femmina, di

taglia media, pelo raso fulvo.
sono molto affettuosa con le persone, con loro sono di una dolcezza disarmante.
con i cani vadoa simpatie, insomma sono socievole con quelli che mi stanno simpatici.
Non do problemi al guinzaglio.
Sono sana, vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Ultimamente sono dimagrita molto perchè a me proprio non va di stare in gabbia! Cerco una casa accogliente, con una famiglia seria, che non mi voglia solo perché “il pitbull fa scena”.
Verrò affidata solo milano e dintorni, con firma di modulo di affido e
richiesta di fare controlli post-adozione
per maggiori informazioni contattate i miei amici volontari
francesca 347 1632357
tigrebianca81@libero.it
g3amagenta@alice.it
... e venite a conoscermi ... io non vi deluderò!





Nessun commento:

Posta un commento