12 dic 2009

Nico ha bisogno di uno stallo!

URGENTE NICO HA BISOGNO DI UNO STALLO


Nico è un cucciolo di circa 8 mesi, vagava dolorante e affammato per le strade di un piccolo paese della sardegna con una zampetta penzoloni. Disorientato ha sostato davanti ad un negozio annusando le persone nella speranza di ricevere una coccola e un po’ di cibo ma, come al solito accade ai poveri randagi, riceveva un “passa via” e infastiditi si lamentavano col negoziante.
Per risolvere il problema l’unica soluzione era il ricovero in canile, in un canile dove non avrebbe mai avuto la possibilità di essere curato e mai avrà la speranza di uscire da quella gabbia….allertata la volontaria del posto si è subito cercato di prender tempo per poterlo almeno far visitare da un veterinario ….. ORA è in clinica perché dovrà subire un intervento alla zampa spezzata, se fosse entrato in canile in quelle condizioni non ne avrebbe mai recuperato l’uso. I vets ci hanno dato la loro disponibilità a tenerlo per qualche giorno ma poi????? IL CANILE RESTA SEMPRE L’ UNICA SOLUZIONE per lui.
AIUTIAMOLO A TROVARE UNO STALLO O UNA FAMIGLIA CHE SI VOGLIA PRENDERE CURA DI LUI….E’ UN CUCCIOLO AFFETTUOSO DESIDEROSO DI TANTE COCCOLE.
Per ulteriori informazioni contattare Beatrice al 3498801121
        pau.beatrice@yahoo.it
Sabrina al 3478608427

Nessun commento:

Posta un commento