19 gen 2010

Spugna


Questo cagnolone si chiama Spugna ed è un bellissimo simil spinone ha circa 4 anni e il suo passato è stato davvero triste; è stato salvato da un terribile canile dove nessuno mai si è degnato di donare a spugna una carezza o un gesto di affetto.
Prima di arrivare al nord è stato appoggiato in una struttura dove si è ripreso, ha acquistato un po’ di peso e ha potuto affrontare il lungo viaggio della speranza. Infatti Spugna non ha mai perso la speranza di trovare una famiglia che lo adotti e che gli regali una vita fuori da un box.
Ora si trova in un rifugio dove ha iniziato a conoscere l’uomo, dove ha iniziato a conoscere il profumo dell’erba, dove può andare a spasso e correre in un prato senza alcun timore.
Spugna è un cane davvero intelligente che ha imparato in fretta moltissime cose (“seduto”, “terra” … ), che da e darà tante soddisfazioni a chi deciderà di regalargli una vita diversa
È un gran giocherellone, adora i biscotti, le coccole e correre nei prati: è davvero piacevole passare il proprio tempo con lui. È buono con l’uomo, ha bisogno però di essere “figlio unico” poiché va poco d’accordo con i suoi simili.
per lui cerchiamo una famiglia senza bambini piccoli e che abbia, se possibile, un giardino dove Spugna possa muoversi, correre e giocare.
È importante però dargli la possibilità di entrare in casa durante la notte, nei periodi più freddi e nelle giornate di cattivo tempo  È sano, vaccinato, microchippato e sterilizzato
per info:
cristina 347 7801076
mcri.colombo@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento