30 gen 2010

Zucchero

Mi chiamo Zucchero, perche' sono un cagnolino di media taglia dolcissimo....sono stato accalappiato che ero un cucciolo e messo in un canile senza speranza....da allora sono passati 10 anni, tutta la mia vita, la mia giovinezza...tutto dentro un buco di due metri quadri senza poter sapere cosa c'era oltre le sbarre. Oggi finalmente, dopo anni di rassegnazione dove ho visto morire molti dei miei amici e in rari casi anche qualche fortunato che aveva trovato una famiglia (compreso il mio amato fratellino), qualcuno si è accorto di me, della mia mitezza e del mio sguardo sempre sorridente nonostante il mio destino infame, e ha deciso di offrirmi una zampa amica.

Oggi sono in un rifugio di emergenza tra Milano e Bergamo dove sto velocemente imparando a familiarizzare con il guinzaglio e gli esseri umani...sono buonissimo e vado d'accordo con cani maschi e femmine..esco in passeggiata con un maschietto ed una femminuccia e ci divertiamo a correre e giocare assieme...il mio animo e' rimasto quello di un bimbo....vieni a trovarmi e te lo dimostrero'. Ti aspetto. Zucchero è adottabile al nord, preferibilmente in Lombardia.
Saranno effettuati seri e selezionati controlli pre e post affido anche con colloqui con la volontaria e con obbligo di firma su modulo di adozione
RICORDIAMO CHE POTETE ADOTTARE ZUCCHERO ANCHE A DISTANZA
http://www.gruppospillo.com/

Nessun commento:

Posta un commento